CIRC. N. 564 LIBRI DI TESTO LINGUA INGLESE

Avviso per i docenti e gli studenti interessati sui libri di testo di lingua inglese.

Busto Arsizio, 17 Giugno 2024

A tutti i docenti interessati

Agli studenti interessati

OGGETTO: LIBRI DI TESTO

Si informano gli studenti i quali, a seguito di non ammissione all’anno successivo, intendano ripetere il secondo o il terzo anno presso questo Istituto, che non sarà necessario procedere all’acquisto del libro di testo INSIGHT 2E INT COMBO PACK, AA VV, ISBN 9780194158077, OXFORD UNIVERSITY PRESS, né del libro di testo INSIGHT 2E INT COMBO PACK, AA VV, ISBN 9780194158046, OXFORD UNIVERSITY PRESS. Essi, infatti, costituiscono versione compatta dei volumi ‘Insight Intermediate’ e ‘Insight Upper Intermediate’ Student Book e Workbook già in loro possesso.

ALLEGATI: CIRC. N. 564 LIBRI DI TESTO LINGUA INGLESE