CIRC. N. 56 LA SCUOLA ANTICIPA IL FUTURO

Comunicazione di un progetto che prevede per la realizzazione una trasferta ad Amantea (Cs) nei giorni: 4 – 5 – 6 ottobre. L’attività prevede scatti fotografici e riprese audio e video.

Busto Arsizio, lì 28 settembre 2021

Ai docenti della classe 4CL

Agli studenti Mariana P. e Naturelle M.e alle loro famiglie

OGGETTO: LA SCUOLA ANTICIPA IL FUTURO

Il progetto prevede un percorso formativo e un’attività DEBATE di 16 ore sui temi dell’Agenda 2030 (riconoscibili come PCTO). E’ auspicabile che gli studenti siano muniti di dispositivi digitali per effettuare ricerche e preparare il dibattito. Il progetto avrà come location Amantea (CS) nei giorni 4 – 5 – 6 ottobre  2021.

Al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti si richiede agli studenti di attestare la negatività al Covid 19 tramite esito da tampone rapido o copia del certificato di avvenuta vaccinazione.

I costi di trasporto, vitto e alloggio sono a carico della scuola capofila del Progetto  Liceo Scientifico Pitagora di Rende.

Partenza: ritrovo presso l’aeroporto di Milano Malpensa Terminal 1 – alle ore 8.30 del 4 ottobre, volo W6 5593 Milano Malpensa T1 ore 10.35 con arrivo a Lamezia ore 12.20. Una navetta garantirà il trasporto dall’aeroporto alla struttura alberghiera di Amantea.

Ritorno: trasporto all’aeroporto di Lamezia per le ore 15.50, Volo W6 5594 Lamezia ore 17.50 arrivo a Milano Malpensa ore 19.35.

Per il volo sono ammessi solo 1 piccola borsa (40cm x 30cm x20 cm) + 1 trolley medio (55cm x 40cm x 23cm).

Si chiede la sottoscrizione dell’autorizzazione, liberatoria, informativa e consenso all’utilizzo dei dati personali, da consegnare al prof. Belotti, accompagnatore, entro venerdì 1 ottobre.

Allegato con liberatoria: CIRC. N. 56 LA SCUOLA ANTICIPA IL FUTURO