CIRC. N. 557 CORSI DI LINGUA STRANIERA

CIRC. N.  557                                                        Busto Arsizio, 9.05.2017

A tutte le classi dell’Istituto

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: CORSI DI LINGUE STRANIERE SERALI – SONDAGGIO PREVENTIVO

Si intende sottoporre ai sigg. Docenti, studenti e genitori del nostro istituto  un sondaggio preventivo, al fine di poter offrire, tra il mese di ottobre 2017 e il mese di maggio 2018 dei corsi di lingue straniere organizzati dalla nostra scuola in orario tardo pomeridiano/serale.

Le persone interessate sono pregate di compilare la parte sottostante e di restituirla alla prof.ssa Edoarda Macchi – referente del progetto- entro e non oltre il 20 maggio 2017 (in forma cartacea oppure via mail all’indirizzo edoarda.macchi@liceocrespi.it) .

Nella consapevolezza che le scelte operate da coloro che consegneranno il sondaggio orienteranno in modo importante le decisioni che verranno prese a proposito, si prega di prestare la massima attenzione a ciò che verrà scelto .

I corsi verranno tenuti da studenti e studentesse delle ultime classi del nostro Istituto in possesso di una certificazione di livello C1  (o ad esso corrispondente) nella lingua che insegneranno.

La frequenza sarà gratuita: verrà richiesto solo:

• l’acquisto online di un libro di testo
  • il contributo di 10 euro a titolo di simbolico rimborso spese vive da versare come successivamente comunicato.

SI PREGA DI VISIONARE LE NEWS DEL SITO NEL EPRIODO ESTIVO PER AVERE I DETTAGLI DEL PROGETTO.

Allegato: CIRC. N. 557 CORSI DI LINGUA STRANIERA