CIRC. N. 555 PCTO INSTITUT FRANÇAIS – CONSEGNA ATTESTATI

La consegna avrà luogo in Aula Magna alle ore 10.55, alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Cristina Boracchi e della referente di progetto Maria A. Zaroli.

Busto Arsizio, lì 1 giugno 2023

Agli studenti interessati di tutto l’Istituto,

Ai docenti interessati,

Al personale ATA.

Oggetto: Consegna attestati “Traduire le cinéma”

Si comunica che lunedì 5 giugno 2023 è prevista la consegna degli attestati di partecipazione agli alunni che hanno seguito il corso di creazione di sottotitoli nell’ambito del PCTO “Traduire le cinéma” organizzato dall’Institut français di Milano.

Gli alunni delle classi in sede distaccata partiranno alle ore 10.45 accompagnati da un collaboratore scolastico e saranno riaccompagnati al termine dell’incontro.

Si ringraziano i docenti della IV ora per la collaborazione e la giustificazione di eventuali ritardi.

Elenco alunni invitati:

FRANCESE: