CIRC. N 552 ESAME DI CERTIFICAZIONE DI SPAGNOLO

Circ n° 552
web                                          Busto Arsizio, 06 maggio 2017
                                          Agli alunni e ai docenti delle classi 4DSU 4AL 4DL 5DL
                                         Ai genitori degli studenti in elenco
                                         Ai docenti

Oggetto: Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B1/DELE B2 sessione di maggio
Sabato 13 maggio 2017 gli alunni in elenco saranno impegnati la mattina con la parte scritta dell’esame per la certificazione del DELE B1/DELE B2.
Tutti gli studenti si recheranno all’esame, che si svolgerà presso l’ I.T.E. “E. TOSI” di Busto Arsizio (Viale Stelvio, 173), con mezzi propri. I candidati dovranno presentarsi alle 08.30
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate in Segreteria Didattica entro e non oltre martedì 09 p.v.
Si ricorda agli allievi che:
– devono presentarsi all’esame con la carta d’identità insieme al foglio d’iscrizione che riporta il codice di iscrizione necessario anche per consultare i risultati dell’esame nel sito internet dell’Istituto Cervantes di Milano (milan.cervantes.es).
– i diplomi potranno essere ritirati presso la Segreteria Didattica del Liceo “D. Crespi” che provvederà a contattare gli studenti una volta in possesso di suddetti documenti.
Gli orali si terranno venerdì e sabato pomeriggio con i seguenti orari:

Il Dirigente  Scolastico

Prof.ssa Cristina Boracchi