CIRC. N. 551 PROGETTO ECOLOGICAMENTE

Circ. n° 551                                                               Busto Arsizio, 06/05/2017
                                                                        Ai Sigg. Docenti, ai Sigg Genitori
                                                                       agli Studenti delle classi 1BSU, 1CSU e 1DSU

Oggetto: Progetto Ecologicamente
Mercoledì 17/05/2017, le classi 1BSU 1CSU E 1DSU, accompagnate dai docenti Nappo, Prevosti, Scattarreggia, Serretiello, Russo M., Paolillo si recheranno in autobus al Seminario Arcivescovile di Milano in Venegono Inferiore, via Pio XI n.32 dove si svolgerà attività didattica laboratoriale dalle ore 9,45 alle ore 12,00. Sono previste quattro esperienze della durata di 30 minuti ciascuna: laboratorio di Fisica, laboratorio di Chimica, Exibit scientifici, Museo di Scienze Naturali.
La partenza è prevista per le ore 9,00 da Piazza Vittorio Emanuele II e il ritorno, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II per le ore 12,45 circa, dopodiché gli studenti saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni
Il costo dell’autobus è di € 154,00 Euro per ogni classe.
I rappresentanti di ogni classe raccoglieranno le autorizzazioni firmate da uno dei genitori e la cifra complessiva di 154,00 Euro (costo autobus) da versare, tramite Bollettino Postale, sul c/c n. 17795212 intestato a ISIS “D. Crespi”, indicando classe e causale (Cognome, Nome, classe e meta)
I rappresentanti delle classi presenteranno in Segreteria Didattica tutte le autorizzazioni e copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento, entro e non oltre il 10/05/2017.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO: CIRC. N. 551 VENEGONO 17 MAGGIO 2017