CIRC. N. 55 PRIMA RIUNIONE DI REDAZIONE DE LA VOCE DEL CRESPI

La prima riunione di redazione de La voce del Crespi si terrà 01 ottobre 2020. Si potrà partecipare all’incontro sia in presenza che on line.

Circ. n. 55                                                                   Busto Arsizio, 30 settembre 2020

WEB                                                                        Agli studenti, Ai genitori, Ai docenti

Oggetto: Prima riunione di redazione de La voce del Crespi

Giovedì, 01 ottobre 2020, dalle h 14:45 alle h 15:45, si terrà la prima riunione di redazione de La voce del Crespi, il giornale scolastico degli studenti e, da quest’anno, web radio della scuola.

I punti all’ordine del giorno sono:

• Organizzazione delle attività
  • Divisione dei ruoli
  • Proposte per la promozione e la condivisione dei contenuti

Si potrà partecipare all’incontro sia in presenza che on line.

L’ aula (che sarà scelta in base al numero dei partecipanti in presenza) e il link al meet saranno comunicati via mail, all’indirizzo nome.cognome@liceocrespi.edu.it la mattina stessa dell’incontro.

Le adesioni dovranno pervenire compilando, entro mercoledì 30 settembre, questo modulo: https://forms.gle/w6RhCkxHJvJSTebQ7   .

ALLEGATO: Circ. N. 55 Prima riunione_Redazione de La voce del Crespi