CIRC. N. 547 USCITE PCTO BIOMEDICO MAGGIO III ANNUALITA’

Avviso per uscite didattiche attività di PCTO rivolte alla classe quinta del liceo classico con curvatura biomedica.

Busto Arsizio, lì 25 maggio 2024

Ai docenti, ai Genitori

Agli alunni classe 5° Liceo Classico

III annualità

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscite PCTO BIOMEDICO  30 maggio – 5 giugno – III annualità

Si comunica che tutti gli alunni delle classi quinte Liceo Classico – Percorso Biomedico III annualità si recheranno presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese, v.le Milano 27 per l’attività laboratoriale del Modulo Organi di senso che si terrà il GIORNO 30 MAGGIO alle ore 17.00 – Docente Prof. Simone Donati.

Gli alunni terminate le lezioni usciranno da scuola e si recheranno in tempo utile a Varese con il primo treno disponibile.

Terminata l’attività gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

L’attività PCTO è coordinata dall’Ordine dei Medici di Varese e dal prof. Luca Belotti.

Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre il 28 maggio 2024:

LINK: MODULO AUTORIZZAZIONE

Si comunica che tutti gli alunni delle classi quinte Liceo Classico – Percorso Biomedico III annualità si recheranno il giorno 5 giugno presso la sala “Roberto Stella” dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese v.le Milano 27-Varese per l’incontro conclusivo, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, con alcuni rappresentanti del consiglio direttivo dell’OMCeO di Varese al fine di poter illustrare i diversi aspetti della Professione Medica.

Gli alunni usciranno da scuola alle ore 12.30 per recarsi a Varese con il primo treno disponibile.

LINK: MODULO AUTORIZZAZIONE

ALLEGATI: CIRC. N. 547 USCITE PCTO BIOMEDICO MAGGIO III ANNUALITA’