CIRC. N. 544 SVOLGIMENTO ESAME CAE

Ai sigg. Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

Agli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame CAE

Si comunica che sabato 05.05.18 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese CAE.

La parte di speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 14.00 presso il Centro Lingue in Viale Duca D’Aosta, 19 a Busto Arsizio. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo Statement of Entry.

Alle ore 8.45 di sabato 05 maggio i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di Confirmation of Entry, si recheranno in laboratorio Linguistico al P.T.  per lo svolgimento delle parti di Reading and Use of a English (09.15-10.45), Writing (11.00-12.30) e Listening (12.40-13.20).

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a Rules and Regulations attinenti l’esame.

ALLEGATO:CIRC. N. 544 SVOLGIMENTO ESAME CAE