CIRC. N. 544 ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA (2)

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA (2)

CIRC. N. 544

Busto Arsizio 21 aprile 2016

Ai Docenti, ai Genitori,

agli Alunni delle classi II AC,II BC,II CC,

all’alunno Daniele Bogani di III CL

OGGETTO: CERTIFICAZIONE DELLA LINGUA LATINA

Si comunica che il giorno 27 aprile, dalle ore 15.00, presso il Liceo Volta di Como si svolgerà la prova della CLL, Livello A.
Gli alunni in elenco, delle classi suindicate, termineranno l’orario delle lezioni alle 11.45 e si recheranno alla stazione nord di Busto Arsizio da dove partiranno con il treno delle 12.30 per Saronno. Da qui prenderanno il treno per arrivare alla stazione di Como lago alle ore 13.44 c.
Alle ore 14.30 sarà effettuato l’accreditamento degli alunni partecipanti alla CLL. Si raccomanda di portare un documento di identità valido.
La prova della CLL durerà 1 ora e 30 minuti. La partenza dalla stazione di Como è prevista per le ore 17.16, l’arrivo a Busto Arsizio, stazione nord, per le ore 18.20.
Gli alunni saranno accompagnati dalle professoresse Repaci e Leotta.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 544 ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA (2)