Circ. n. 542             Busto Arsizio, 30/04/2018

Agli studenti di V AC, V BC

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: CORSO DI PREPARAZIONE ALLA SECONDA PROVA DELL’ESAME DI STATO

La scuola istituisce un corso pomeridiano in preparazione alla seconda prova dell’Esame di Stato.

Il  corso, aperto a tutti gli studenti che desiderino frequentarlo, si terrà in orario pomeridiano, nella sede di Via Carducci, dalle 14 alle 16, secondo il seguente calendario:

Venerdì 3 maggio, Lunedì 6 maggio, Lunedì 13/05, Venerdì 17/05, Lunedì 20/05, Venerdì 24/05, Lunedì 27/05.

Gli allievi interessati sono pregati di comunicare la propria adesione alla prof.ssa Baroni.

ALLEGATO: CIRC. N. 542 CORSO DI PREPARAZIONE PER STUDENTI ALLA SECONDA PROVA ESAME DI STATO