CIRC. N. 54 COMUNICAZIONE SOFT MOBILITY HAC AVELLINO

CIRC. N° 54                                                       Busto Arsizio, 1 ottobre 2018

Ai sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori

Agli studenti in elenco – copia  alla firma

OGGETTO: Elenco partecipanti a Soft Mobility Hack – #FuturaAvellino – 3, 4 e 5 ottobre 2018

Si comunica che nei prossimi giorni, dal 3 al 5 ottobre 2018, gli studenti sottoelencati parteciperanno, accompagnati dal prof. Luca Belotti, all’evento nazionale in oggetto in quanto selezionati allo scopo con la collaborazione dei referenti digitali.

Tale attività si configurano come esperienze di alternanza suola lavoro per un totale di n° di ore che verranno accreditate direttamente dal MIUR.

I costi di trasporto, vitto e alloggio sono a carico del MIUR.

La partenza è prevista il 3 ottobre dall’aeroporto Malpensa – terminal 2 – alle ore 7.00 (ritrovo ore 6.00)

Il rientro è previsto il 5 ottobre all’aeroporto Malpensa – terminal 2 – alle ore 23,15.

Elenco dei partecipanti

Cognome e nome

Classe

C. Antonio

G. Stefano

N. Beatrice

S. Stefano

L.T.Martina

4CL

S. Nicolina

4CL

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione entro e non oltre il 02/10/2018 in segreteria didattica.

Allegati: CIRC. N. 54 COMUNICAZIONE SOFT MOBILITY HAC AVELLINO