CIRC. N. 535 ATTIVAZIONE CANVA FOR EDU

Si comunica che la procedura di attivazione di Canva for education per tutti gli utenti del nostro dominio è stata portata a termine e pertanto chiunque sia in possesso di un account @liceocrespi.edu.it potrà accedere a Canva usufruendo gratuitamente del piano dedicato alle scuola (cfr. immagine in calce).

Busto Arsizio, Lì 11 luglio 2022

WEB e NEWS

A tutti i docenti

A tutti gli studenti

A tutti i genitori

Oggetto: Attivazione Canva for education per gli utenti del nostro dominio @liceocrespi.edu.it

A partire dal mese di settembre 2022 saranno attivati, sia per docenti che per studenti, specifici percorsi di formazione, in modo da acquisire, consolidare e potenziare adeguate competenze pratiche e metodologiche a garanzia di un utilizzo adeguato e proficuo dello strumento.

Intanto si prega di prendere visione delle condizioni di utilizzo, disponibili a questo link e si segnala la sezione “Domande frequenti” presenti in fondo a questa pagina web.

Allegato: CIRC. N. 535 ATTIVAZIONE CANVA FOR EDU