CIRC. N.534 CORSO DI VIDEOMAKING

Circ. n.534                                                              Busto Arsizio, li 29 /04/2017
WEB                                                                        Ai docenti e agli studenti di 4DL

OGGETTO: Corso di videomaking
In data 3 maggio 2017, gli studenti della 4DL seguiranno un corso intensivo di videomaking, al fine di produrre un video nell’ambito di un progetto CLIL che vede coinvolta la nostra scuola insieme altre 5 del territorio.
La lezione si svolgerà in classe dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Sarà necessario avere almeno 4 pc su cui sono installati i software necessari per il montaggio dei video prodotti.
Si ringrazia per la collaborazione.
                                                                   Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 534 CORSO VIDEOMAKING 4DL