CIRC. N. 532 BREVETTO DI NAVIGAZIONE IN RETE – EVENTO CONCLUSIVO

Mercoledì 29 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in Aula Magna, si terrà la cerimonia conclusiva del progetto “Brevetto di navigazione in rete”

Busto Arsizio, 21 maggio 2024

Agli studenti rappresentanti delle classi prime

Ai sigg. docenti degli studenti delle classi prime

Ai sigg. docenti degli studenti referenti del progetto

Ai sigg. genitori degli studenti delle classi prime

Oggetto: Cerimonia conclusiva progetto “Brevetto di navigazione in rete”

Mercoledì 29 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in Aula Magna, si terrà la cerimonia conclusiva del progetto Brevetto di navigazione in rete con le modalità di seguito indicate:

i rappresentanti delle classi prime della sede centrale raggiungeranno il luogo dell’evento autonomamente;

i rappresentanti delle classi prime di Piazza Trento si incontreranno nell’atrio della sede di appartenenza alle ore 09.45 per raggiungere la sede centrale accompagnati da un collaboratore che provvederà a riaccompagnare in classe gli stessi alla fine dell’evento.

L’invito è esteso a tutti i docenti referenti del progetto, qualora abbiano la possibilità di partecipare.

Si allega la locandina con programma dell’evento.

ALLEGATO: CIRC. N. 532 BREVETTO DI NAVIGAZIONE IN RETE – EVENTO CONCLUSIVO