CIRC. N. 531 SPOSTAMENTO CORSO POMERIDIANO ZERTIFIKAT DEUTSCH B2

Il corso pomeridiano in preparazione all’esame – competenze LESEN/HOEREN/SCHREIBEN, previsto nei mesi di maggio e giugno con inizio il giorno 28 maggio, verrà spostato a settembre/ottobre.

Circ. n.  531

Busto Arsizio 21/05/2024

Agli studenti in elenco

iscritti agli esami di

certificazione linguistica – tedesco a.s.2023-24

ZERTIFIKAT DEUTSCH –  B2

SESSIONE NOVEMBRE 2024

OGGETTO: SPOSTAMENTO CORSO POMERIDIANO ZERTIFIKAT DEUTSCH – B2

Si informano gli studenti iscritti all’ esame di certificazione linguistica GOETHE ZERTIFIKAT – B2 previsto per il giorno 13 novembre 2024 che, come da loro richiesto, il corso pomeridiano in preparazione all’esame – competenze LESEN/HOEREN/SCHREIBEN, previsto nei mesi di maggio e giugno con inizio il giorno 28 maggio, verrà spostato a settembre/ottobre.

Appena possibile verrà pubblicato il nuovo calendario per i 5 incontri previsti.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Macchi all’indirizzo edoarda.macchi@liceocrespi.it

ELENCO STUDENTI

CLASSE