CIRC. N. 528 USCITA PCTO BIOMEDICO II ANNUALITA’ MAGGIO

Avviso agli studenti interessati per uscita didattica PCTO presso ATS Insubria.

Busto Arsizio, lì 16 maggio 2024

Ai Docenti, ai Genitori

Agli alunni classe 4° Liceo Classico

II annualità

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscite PCTO BIOMEDICO

Si comunica che gli alunni delle classi quarte Liceo Classico – Percorso Biomedico II annualità si recheranno per l’attività laboratoriale relativa al Nucleo Tematico Sistema Immunitario – Prevenzione e profilassi in Medicina presso ATS Insubria – Via Ottorino Rossi 9 – Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria – Padiglione Tanzi dalle ore 14.30 alle ore 16.30 il giorno 20 maggio 2024 e il giorno 22 maggio 2024 secondo l’elenco sotto riportato.

Gli alunni interessati usciranno da scuola alle ore 12.30 per recarsi a Varese con il primo treno disponibile.

Terminata l’attività alle ore 16.30 – 17.00 circa gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda che presso la struttura è necessario indossare la mascherina FFP2.

Si comunica che l’uscita del 20 maggio sarà effettuata in forma autonoma mentre il giorno 22 maggio sarà presente anche il docente Belotti Luca

L’attività PCTO è coordinata dall’Ordine dei Medici di Varese e dal prof. Luca Belotti.

Alunno

Beatrice C.

Lucia R.

4°BC