CIRC. N. 528 ESAME DELF B2

CIRC. N. 528                         Busto Arsizio, li, 20/04/2018

Ai candidati e ai docenti delle classi

Ciapparelli, Gianferrari (4BL)

Belvisi, Colnago, Merlo, Parini,

Pisciottano, Pozzoni, Toja (4CL)

Caccia (5CL)
  Oggetto: Prove scritte e orali per la certificazione DELF B2

Si comunica che venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 15 si svolgerà presso l’Istituto E. Tosi (viale Stelvio n. 173, Busto Arsizio) la prova scritta per la certificazione in lingua francese DELF di livello B2. I candidati dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’orario d’inizio della prova, muniti di documento d’identità e del foglio di convocazione. I candidati completeranno pertanto la quarta ora di lezione e usciranno da scuola alle ore 12, per recarsi autonomamente alla sede degli esami.

Le prove orali si svolgeranno invece lunedì 7 maggio 2018, sempre presso l’Istituto E. Tosi, secondo il seguente calendario:

MATTINA

POMERIGGIO

1) Belvisi Anna, 4 CL

1) Merlo Ilaria, 4 CL

2) Caccia Giada, 5 CL

2) Parini Francesca, 4 CL

3) Ciapparelli Beatrice, 4BL

3) Pisciottano Alice, 4 CL

4) Colnago Giada, 4 CL

4) Pozzoni Federica, 4 CL

5) Gianferrari Matteo, 4 BL

5) Toja Stefania, 4 CL

I candidati che dovranno affrontare la prova orale nel turno di mattina sono esonerati dalla frequenza delle lezioni. I candidati che affronteranno la prova orale nel turno pomeridiano usciranno da scuola alle ore 12. L’orario esatto per le prove orali individuali è indicato nel documento di convocazione fornito ai candidati dal docente referente, prof. Oliveri. Anche per le prove orali, ciascun candidato dovrà presentarsi 30 minuti prima dell’orario di convocazione.

Si consiglia di leggere attentamente le indicazioni riportate nel documento di convocazione, da portare con sé per le prove scritte e orali.

ALLEGATO:CIRC. N. 528 ESAME DELF B2