CIRC. N. 527 USCITA PCTO BIOMEDICO I ANNUALITA’ MAGGIO

Avviso agli studenti interessati per uscita didattica all’Ospedale di Circolo di Varese.

Busto Arsizio, lì 16 maggio 2024

Ai docenti, ai Genitori

Agli alunni classe 3° Liceo Classico

I annualità

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscite PCTO BIOMEDICO

Si comunica che tutti gli alunni delle classi Terze Liceo Classico – Percorso Biomedico I annualità si recheranno presso l’ospedale di Circolo di Varese per l’attività laboratoriale del Modulo cardiovascolare – I annualità tenuto da Prof. Tozzi e Dr.ssa Cervarolo il giorno 28 maggio 2024 alle ore 15.00 per il percorso di PCTO.  Gli alunni usciranno da scuola alle ore 12.45 per recarsi a Varese con il primo treno disponibile.

Terminata l’attività alle ore 16.30 – 17.00 circa gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda che presso la struttura è necessario indossare la mascherina FFP2.

L’attività PCTO è coordinata dall’Ordine dei Medici di Varese e dal prof. Luca Belotti.

Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre venerdì 18 maggio 2024:

LINK: MODULO AUTORIZZAZIONE

ALLEGATI: CIRC. N. 527 USCITA PCTO BIOMEDICO I ANNUALITA’ MAGGIO