CIRC. N. 522 CORSO INCISIONE FINALE

Avviso agli studenti interessati per incontro del laboratorio di incisione nell’ambito del PCTO “Montale e Morandi: intreccio di piani poetici”.

CIRC. N. 522

Busto Arsizio, lì 14/05/24

Agli Studenti e alle Studentesse

iscritti/e al corso di incisione del PCTO

“Montale e Morandi: intreccio di piani poetici”

OGGETTO: incontro laboratorio di incisione

Si comunica che il terzo incontro del laboratorio di incisione si terrà dalle 14.30 alle 16.30, sempre nell’Aula di Scienze il 21 maggio invece del 16 maggio.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti iscritti al primo e al secondo turno del corso di incisione.

In tale occasione, si raccomanda agli studenti e alle studentesse di portare le lastrine e le stampe realizzate negli incontri precedenti.

ALLEGATI: CIRC. N. 522 CORSO INCISIONE FINALE