CIRC. N. 521 INCONTRO CONCLUSIVO DEL PROGETTO PCTO MONTALE E MORANDI

Avviso ai docenti e agli studenti interessati per gli incontri conclusivi del Progetto PCTO Montale e Morandi.

Busto Arsizio, lì 13 maggio 2024

Agli studenti e ai docenti interessati

Al Personale ATA

Oggetto: Incontri finali del Progetto PCTO Montale e Morandi per studenti e docenti coinvolti

Giovedì 30 maggio, dalle 14:30 alle 16:00, in Aula Magna, si terrà l’incontro conclusivo del PCTO Montale e Morandi, durante il quale gli studenti coinvolti nel progetto prenderanno visione della documentazione ad esso relativa, apponendo le firme eventualmente mancanti.

L’incontro costituirà un’occasione di confronto sui risultati raggiunti; saranno inoltre individuati punti di forza e criticità dell’iniziativa.

Si ricorda agli allievi di compilare la relazione finale sulla partecipazione al PCTO.

In precedenza, il 23 maggio, dalle ore 14:30 alle 15:30, in Sala Docenti, si svolgerà invece un incontro tra gli insegnanti che hanno preso parte al Progetto, con lo scopo di riflettere sull’andamento complessivo dell’iniziativa.

ALLEGATI: CIRC. N. 521 INCONTRO CONCLUSIVO DEL PROGETTO PCTO MONTALE E MORANDI