CIRC. N. 52 NUOVA PROCEDURA PER ACCEDERE ALLE VIDEOLEZIONI

istruzioni per l’accesso alle video lezioni per gli studenti

Circ. n. 52                                                                   Busto Arsizio, 30 settembre 2020

WEB                                                                                       Agli studenti e ai genitori

Oggetto: Nuova procedura per accedere alle videolezioni

A partire da lunedì 05/10/2020 laccesso alle videolezioni avverrà direttamente dal Link meet inserito nelle aule virtuali su Classroom.

Pertanto gli studenti resteranno collegati per tutta la durata delle attività alla stessa stanza di meet, alla quale dovranno accedere alla prima ora, da Classroom e NON più da Calendar, e dalla quale si disconnetteranno alla fine dell’ultima.

Anche le lezioni degli insegnanti che tengono lezione a distanza dovranno essere seguite secondo le stesse modalità.

Eventuali difficoltà o problemi relativi all’accesso dovranno essere segnalati scrivendo ad animatoredigitale@liceocrespi.edu.it

Allegato:CIRC. N. 52 NUOVA PROCEDURA PER ACCEDERE ALLE VIDEOLEZIONI