CIRC. N. 52 MODALITA’ E TERMINI PER INVIO MATERIALE PTOF
Oggetto: Modalità e termini per invio materiale PTOF a. s. 2024/2025
Come anticipato nel Collegio Docenti del 1° settembre 2023, si comunica la calendarizzazione degli adempimenti specifici di quanto in oggetto:
PROGETTI/ATTIVITÀ: il termine improrogabile per l’invio al referente PTOF, prof. M. Falciola, del materiale utile alla compilazione del documento è il 30 settembre p.v. per ogni PROGETTO afferente a responsabile di area, commissione o singolo docente progettista.
DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTALE: le decisioni dei dipartimenti in merito a nuovi inserimenti, correzioni e/o modifiche della programmazione del biennio (cfr. FORMAT Biennio Unitario) e del TRIENNIO sono attese, improrogabilmente, entro il 30 settembre p.v.
Circ. n. 52
Web
Busto Arsizio, lì 24 settembre 2024
A
Docenti
Oggetto: Modalità e termini per invio materiale PTOF a. s. 2024/2025
Come anticipato nel Collegio Docenti del 1° settembre 2023, si comunica la calendarizzazione degli adempimenti specifici di quanto in oggetto:
- PROGETTI/ATTIVITÀ: il termine improrogabile per l’invio al referente PTOF, prof. M. Falciola, del materiale utile alla compilazione del documento è il 30 settembre p.v. per ogni PROGETTO afferente a responsabile di area, commissione o singolo docente progettista.
- DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTALE: le decisioni dei dipartimenti in merito a nuovi inserimenti, correzioni e/o modifiche della programmazione del biennio (cfr. FORMAT Biennio Unitario) e del TRIENNIO sono attese, improrogabilmente, entro il 30 settembre p.v.
L’indirizzo di posta elettronica al quale inviare i file dei progetti per l’inserimento nel POF è il seguente: marcofalciola@liceocrespi.it.
Di seguito, il format per la presentazione dei PROGETTI/ATTIVITÀ:
PROSPETTO DELLA PROPOSTA DI PROGETTO A CURA DEL ______________________________ (Professore/ Commissione / Dipartimento)
Denominazione PROGETTI |
RESPONSABILI |
DESCRIZIONE |
DESTINATARI |
TEMPI |
|
I docenti/Commissioni/Dipartimenti che presentano progetti per la brochure Cultura, utile ai CDC di ottobre, sono inviatati a modificare/aggiornare il file condiviso in Drive nella Classroom “CULTURA” entro il 30 settembre p.v.
Ogni progetto inviato successivamente non verrà preso in considerazione. Si ricorda inoltre che i progetti devono essere predisposti anche sui modelli del servizio qualità per la contrattazione di istituto (referente: prof.ssa D. Cerana).
Si ricorda che il modello qualità è disponibile nell’area “Modulistica” riservata ai Docenti e dovrà essere protocollato entro il 16 ottobre p.v.
ALLEGATO:CIRC. N. 52 MODALITA’ E TERMINI PER INVIO MATERIALE PTOF