CIRC. N. 519 SECONDA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (21/04/2016)

SECONDA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (21/04/2016)

CIRC. N. 519                                                          Busto Arsizio, 12. 04. 2016

Ai Sigg. Studenti della classe 5 ASU , 5 BSU, 5 D SU
                                                       Ai Sigg. Docenti della classe 5 ASU , 5 BSU, 5 D SU

Oggetto: SECONDA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (21/04/2016)

Si comunica che giovedì 21 Aprile 2016 dalle ore 8,15alle ore 10,45 gli studenti delle classi
5 A, 5 B, 5 D SCIENZE UMANE, svolgeranno, nella propria aula, la seconda simulazione della TERZA prova dell’esame di stato.
La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza.
Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire durante la simulazione.
Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza.
I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto.
La simulazione avrà la durata di due ore e trenta minuti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 519 SIMULAZIONE TERZA PROVA CLASSI 5A-B-D SU