CIRC. N. 518 INCONTRO AUTORE GALLI

CIRC. N°. 518                      Busto Arsizio, li 13/04/2018

A tutti i  Sigg. studenti e ai Sigg. docenti, in particolare a quelli

delle classi 1CSU, 2CL, 2DL, 3BL, 3CL, 3ASU, 5ASU

Copia in classe alla firma dei rappresentanti

OGGETTO: INCONTRO CON L’AUTORE

Si comunica che venerdì 27 aprile, nell’ambito del progetto

Incontri con gli Autori A.S. 2017-2018

nell’Aula Magna del nostro Istituto alle ore 11.00 incontrerà gli studenti lo scrittore ANDREA GALLI.

Parteciperanno all’incontro le classi 1CSU, 2CL, 2DL, 3BL, 3CL, 3ASU, 5ASU, i cui docenti di Lettere hanno già iscritto i propri alunni. Le classi 3ASU e 5ASU saranno accompagnate in sede centrale alle h. 10.50 dai docenti in orario alla quarta ora. A conclusione dell’incontro (si prevede tra le h. 12.30 e le h. 13.00), se la quinta ora non sarà ancora terminata gli alunni rientreranno nelle proprie classi accompagnati dai docenti in orario, altrimenti potranno far ritorno alle proprie abitazioni. Per qualunque necessità o richiesta si prega di contattare la Prof.ssa Anna Barbatti (annabarbatti@alice.it).

ALLEGATO:CIRC. N. 518 INCONTRO AUTORE GALLI