CIRC. N. 518 GOETHE ZERTIFIKAT B1 23-24

Avviso agli studenti interessati per esame di lingua tedesca Goethe Zertifikat B1, relative modalità operative e di svolgimento della prova.

CIRC. N. 518

Busto Arsizio, 10 maggio 2024

Alle alunne delle classi 3AC, 3DL, 4CL in elenco

iscritte agli esami di certificazione di lingua tedesca B1

Alle loro famiglie

Ai loro insegnanti

OGGETTO: ESAME GOETHE-ZERTIFIKAT B1

Di seguito tutte le informazioni in merito all’esame di certificazione Goethe Zertifikat B1:

Data esame: venerdì 24 maggio 2023

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand Via San Paolo, 10 – 20121 Milano.

Ingresso al secondo piano.

L’ingresso in Istituto è dalle 9 alle 9.15, oppure 15 minuti prima del modulo che si deve sostenere.

Parte scritta: 9.30 – 12.45

Modulo Lesen: 9.30-10.35

Modulo Hören: 10.50-11.30

Modulo Schreiben: 11.45-12.45

Parte orale: 13.30 – 15.40 ca.

Le alunne dovranno portare con sé un documento d’identità valido, il codice identificativo candidato  (reperibile sulla conferma d’iscrizione/documento di addebito), la ricevuta di pagamento e una penna per scrivere (no matite).

Importante: il pagamento dell’esame va effettuato entro 10 giorni dalla data dell’esame attraverso bonifico bancario al Goethe Institut:

Goethe-Institut Rom

Intesa San Paolo

IBAN: IT 30 G 03069 03213 100000 560055

BIC:   BCITITMM

Le alunne iscritte all’esame si recheranno a Milano accompagnate dalla prof.ssa Macchi Edoarda.

VIAGGIO DI ANDATA: le alunne si ritroveranno il giorno 24 maggio alle ore 7.25 alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio munite di biglietto A/R per Milano Cadorna. Si raccomanda la puntualità. Partiranno con il treno delle ore 7.33 (Malpensa Express) e arriveranno a Milano Cadorna alle ore 8.05.

Raggiungeranno a piedi la sede dell’esame.

VIAGGIO DI RITORNO: le alunne partiranno da Milano Cadorna verso metà pomeriggio e arriveranno per le ore 18 circa alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio.

Si prega di compilare l’autorizzazione sotto allegata e di consegnarla in Segreteria Didattica entro il 20 maggio.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi (edoarda.macchi@liceocrespi.it).

ELENCO STUDENTESSE CANDIDATE B1

3AC – Karolina A., Giulia C., Matilde I.

3DL –  Francesca Q., Madeleine H., Rebecca P..

4CL – Francesca R.

ALLEGATI: CIRC. N. 518 GOETHE ZERTIFIKAT B1 23-24