CIRC. N. 518 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSE 4DL

Ai docenti della

classe 4° DL Liceo Linguistico

OGGETTO: attività in Alternanza Scuola Lavoro – dal 29 maggio al 3 giugno 2017

E’ finalmente arrivato il momento culminante del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, ovvero l’esperienza diretta fuori dal contesto scolastico, per approfondire in maniera diretta le situazioni reali di un ambiente di lavoro.

Gli studenti della classe saranno impegnati nelle attività pratiche per l’Alternanza Scuola Lavoro, presso gli enti  accreditati secondo il prospetto allegato.
Nel periodo sopracitato gli alunni concorderanno le attività  e gli orari con i tutor dell’ente presso cui sarà svolta l’attività .

Nei giorni  in cui non sono previste attività mattutine presso gli Enti, gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni a scuola.

Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei.

Nello svolgimento di qualunque attività di alternanza scuola-lavoro la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al Coordinatore di Classe, entro e non oltre venerdì 15 maggio 2017. A tutti buon lavoro!

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALUNNO

ENTE PRESSO CUI VIENE EFFETTUATA L’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Bilardo Francesca