CIRC. N. 517 ESAME FCE

Circ. n. 517                                                                        Busto Arsizio, 21/04/2017
WEB                                                        Ai sigg. Docenti
                                                              Agli Studenti
                                                              Al Personale ATA
                                                              Alla firma degli studenti in elenco allegato
Oggetto: svolgimento esame FCE
Si comunica che venerdì 5 e sabato 6 maggio 2017 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE.
La parte di speaking avrà luogo il giorno venerdì 5 maggio dalle ore 14.00 presso le aule 1, 2 e 3 (waiting room) al piano terra. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry.
Alle ore 8.30 di sabato 6 maggio i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di confirmation of entry, si recheranno nelle aule n. 13 al 1^ P ( 2DSU) e n.7 PT (5 CSU) per lo svolgimento delle parti di reading and use of a English (9.00-10.45), writing (11.00-12.20). Gli allievi della sede staccata verranno accompagnati, dopo l’appello, in sede dal personale ATA.
Alle ore 12.40 l’esame proseguirà nel laboratorio di lingue per la prova di listening che si concluderà alle ore 13.20 circa.
SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.
Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a rules and regulations attinenti l’esame.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 517 SVOLGIMENTO ESAME FCE 5-6 Maggio