CIRC. N. 514 SIMULAZIONI ESAMI DI STATO

Avviso agli studenti del quinto anno per le simulazioni delle prove degli Esami di Stato.

Busto Arsizio, lì  09 Maggio 2024

Ai DOCENTI

Agli studenti e ai genitori di quinta

Al personale Ata

OGGETTO: SIMULAZIONI DI I E II PROVA EDS

Si comunica che  tutti gli studenti delle classi quinte dell’Istituto svolgeranno la simulazione della I prova e della II prova dell’Esame di Stato, in base al seguente calendario

GIOVEDI’ 16 maggio: simulazione I prova – Lingua Italiana (tutte le classi V dell’Istituto)

VENERDI’ 17 maggio: simulazione II prova – Lingua Greca (classi V Liceo Classico)

VENERDI’ 17 maggio: simulazione II prova – Terza lingua (classi V Liceo Linguistico)

VENERDI’ 17 maggio: simulazione II prova – Scienze Umane (classi V Scienze Umane)

Entrambe  le prove avranno durata di 5 ore: cominceranno alle ore 7.58 e termineranno alle ore 12.59.

E’ consentito l’uso del dizionario sia monolingua che bilingue.

Le prove si svolgeranno nelle rispettive aule.

Gli insegnanti presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.

I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora nella Vicepresidenza della rispettiva sede.

Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le depositerà in Vicepresidenza della rispettiva sede.

ALLEGATI: CIRC. N. 514 SIMULAZIONI ESAMI DI STATO