CIRC. N. 510 STAGE DUBLINO 2AL – 2DL

Circ n°. 510                         Busto Arsizio, 11 aprile 2018

Ai genitori degli studenti delle classi

2° AL, 2° DL

Oggetto: Stage in Irlanda

Con la presente desideriamo comunicare che, a causa di problemi organizzativi della scuola in Irlanda, lo stage avrà luogo a Dublino e non a Bray.

D’accordo con il Dirigente Scolastico e l’agenzia italiana che ha organizzato lo stage, abbiamo ritenuto opportuno cambiare la meta, affinché il soggiorno dei nostri ragazzi sia più gradevole e proficuo.

Il programma che vi abbiamo mostrato alla riunione informativa non subirà variazioni sostanziali.

Entro domani riceveremo l’abbinamento con le famiglie e lo comunicheremo ai ragazzi via mail.

Vogliamo assicurarvi che il cambio di destinazione è stato fatto per garantire una qualità migliore del  soggiorno.

Certi che ben accoglierete la nuova proposta… ricordiamo che la partenza sarà sabato 14 aprile alle ore 7:00 in  via Zappellini- angolo via Culin . (Come avrete notato Piazza Vittorio Emanuele è chiusa per lavori e quindi è più agevole per il pullman fermarsi lungo la via Zappellini, vicino al piccolo parcheggio auto, non lontano da scuola).

ALLEGATO:CIRC. N. 510 STAGE DUBLINO CLASSI 2AL-2DL