CIRC. N. 510 ASSEMBLEA di ISTITUTO DI APRILE

ASSEMBLEA di ISTITUTO DI APRILE

CIRC. N. 510                                                 Busto Arsizio, li 7/04/2016
                                                            Ai Sigg. Docenti
                                                            AGLI STUDENTI
                                                            Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA di ISTITUTO DI APRILE

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto
si autorizza l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata nel giorno venerdi’ 22 APRILE 2016 c/o le sedi dell’Istituto a Busto Arsizio.
L’assemblea riguarda le tematiche relative alle progettualità dei giovani – dal volontariato alle esperienze all’estero – in due fasi e avrà luogo per tutti dalle ore 8.00 alle ore 12.58.
Le classi possono accedere all’assemblea come anche scegliere di rimanere in classe per l’ordinaria attività scolastica ai sensi della normativa vigente.
GLI STUDENTI INTERESSATI DOVRANNO PARTECIPARE AD ENTRAMBE LE FASI CHE VERRANNO DETTAGLIATE DAI RAPPRESENTANTI PRIMA DELL’ASSEMBLEA.
INOLTRE, GLI STESSI SI TROVERANNO DIRETTAMENTE IN SEDE PRINCIPALE DOVE PASSERANNO IL BADGE PER SEGNALARE LA PRESENZA.
GLI STUDENTI CHE NON PARTECIPERANNO, dovranno passare il badge direttamente nelle sede distaccata dove potranno condurre lavoro individuale di studio alla presenza dei sigg. docenti IL CUI ORARIO DI SERVIZIO PREVEDE LA PRESENZA NELLA SEDE DISTACCATA.
Al termine dell’ assemblea, e comunque non prima delle ore stabilite, gli studenti dovranno tornare nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro. LA SESTA ORA SARA’ EROGATA COME DA CALENDARIO ORDINARIO.
I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI – a assistere gli studenti presso LE AULE nelle quali svolgono normalmente il proprio orario di servizio.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 510 ASSEMBLEA DI ISTITUTO aprile