CIRC. N. 506 ESAMI IELTS

Avviso agli studenti interessati per gli esami di certificazione IELTS e relative modalità di svolgimento delle prove.

Circ. N° 506

Busto Arsizio, lì 04/05/2024

Agli studenti interessati

OGGETTO: ESAME CERTIFICAZIONE IELTS

Si informa che i candidati iscritti all’esame di certificazione di cui in oggetto sono convocati alle ore 8.20 del giorno 9 maggio nello spazio antistante l’aula emeroteca dove sarà effettuata una prima registrazione degli studenti secondo le modalità standard; pertanto, gli studenti sono comunque tenuti a presentarsi in classe all’appello della prima ora. Si ricorda di essere muniti di documento di identità valido e integro. Eventuali oggetti personali devono essere lasciati negli appositi armadietti, siti al piano terra (zona ascensore) , poiché non è consentito portare alcun materiale in aula. L’inizio dello scritto, che avrà luogo in Aula Magna e sarà in modalità paper-based, è previsto alle ore 9.00 e terminerà alle 12.30/13.00 circa. La parte di speaking sarà effettuata da due examiner nelle aule n. 5 e 6, anch’esse situate al piano terra, con inizio alle 13.40 per i primi due slot. Si proseguirà quindi secondo l’ordine di fascia oraria che ciascun candidato ha già ricevuto via mail. Per ogni turno è previsto che candidati si presentino 20 minuti prima di ciascuno slot per effettuare la registrazione della propria presenza. L’ultimo turno è calendarizzato per le ore 17.40. La sessione sarà conclusa entro le ore 18.30.

Si raccomanda di essere puntuali.

Come già richiesto, si ricorda cortesemente al GRUPPO TEATRO di NON fare uso dell’area parcheggio nel pomeriggio, al fine di limitare fattori esterni di distrazione durante lo svolgimento delle prove.

ALLEGATI: CIRC. N. 506 ESAMI IELTS