CIRC. N. 503 SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO 4BSU- 4CSU

SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO 4BSU- 4CSU

CIRC. N. 503                                                       Busto Arsizio, 04/04/2016

Ai Sigg. Studenti delle classi 4BSU e 4 CSU
                                                                Ai Sigg. Docenti della classe 4BSU e 4 CSU

Oggetto: SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (19/04/2016)

Si comunica che martedì 19.04.2016 dalle ore 8:15 alle ore 10:45 gli studenti delle classi 4BSU e 4CSU svolgeranno, nelle proprie aule, la simulazione della TERZA prova dell’esame di stato.
La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio.
4BSU: Prima ora: prof. Falciola – Seconda ora: prof.ssa Landi – Terza ora: prof.ssa Capria.
4CSU:Prima ora: prof.ssa Ferrario – Seconda ora: prof.ssa Campiglio – Terza ora: prof.Trotta.
I testi delle prove saranno ritirati dagli insegnanti della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza.
I docenti avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti su file parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.
Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire dall’aula durante la simulazione.
Al termine della simulazione, gli insegnanti della terza ora consegneranno le prove in vicepresidenza.
I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 503 SIMULAZIONE TERZA PROVA 4BSU-4CSU