CIRC. N. 50 SPETTACOLO TEATRALE – Siamo tutti schiappe – classi prime

Circ. n°  50                                                              Busto Arsizio, 27/09/2018

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi PRIME

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Siamo tutte schiappe. Il bullismo raccontato col sorriso”.

Nell’ambito del “Progetto Prevenzione e Contrasto ai fenomeni del Bullismo e Cyberbulismo”, si comunica che il giorno 06/11/2018  gli studenti di tutte le classi, parteciperanno allo spettacolo/conferenza  “Siamo tutti schiappe – Il bullismo raccontato col sorriso”. Lo spettacolo sarà realizzato presso l’Aula Magna dell’Istituto ed avrà la durata di 1h 30m, seguirà dibattito.

Due le repliche della mattinata:

Successivamente sarà comunicata la suddivisione delle classi.

Il costo dello spettacolo è di € 3,00 per studente. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di partecipazione di tutti i compagni e provvederà al versamento, in UN’UNICA soluzione, sul conto corrente postale N. 17795212 intestato a ISIS D. CRESPI BUSTO A. (nella CAUSALE scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).

La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata entro il   15 OTTOBRE 2018   in segreteria didattica.

ALLEGATO: CIRC. N. 50 SPETTACOLO TEATRALE – Siamo tutti schiappe – classi prime