CIRC. N. 498 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE VENEZIA

Circ. N°. 498            PROT. N° 3408    C37            Busto Arsizio, 6 Aprile 2018

web

Ai Genitori e agli Studenti  delle Classi 2BSU e 2DSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Venezia

Le classi 2BSU e 2DSU effettueranno un viaggio di istruzione a Venezia dall’8 al 9 Maggio  2018 , accompagnate dai docenti Scattarreggia, Balabio, Gesini.

La quota di partecipazione è di € 150,00  procapite e comprende:

• partenza l’8 Maggio 2018 alle ore 6,30 (ritrovo ore 6,15)  da Busto Arsizio in Via Zappellini  con bus GT, sosta in autogrill lungo il percorso e arrivo in mattinata alle ore 11 circa, presso il parcheggio del Tronchetto  e trasferimento a piedi o in vaporetto in Piazza San Marco;
  • visita guidata di mezza giornata della città;
  • trattamento di mezza pensione in albergo tre stelle centrale a Venezia ( pernottamento e prima colazione a buffet in hotel e cena in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • escursione in vaporetto a Murano e visita a una vetreria con spiegazione di un maestro vetraio;
  • ritorno il 9 Maggio 2018 con bus GT con partenza alle ore 18 e arrivo previsto a Busto Arsizio in Via Zappellini alle ore 22,30 circa.
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 43 studenti ; ogni studente deve prevedere circa 4/6 €  per i vaporetti e € 3,50 per la tassa di soggiorno da pagare in hotel.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• annullamento viaggio € 5,50

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  12/04/2018 in segreteria didattica.

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria,  dovrà versare un acconto di € 90,00  sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il  21/04/2018.

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                        NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o ……………………………… della classe 2BSU / 2DSU a partecipare al viaggio di istruzione a Venezia ( CIRC. 498 Prot. N°.       ) che si effettuerà nel periodo dall’8 al 9 Maggio 2018 (viaggio in bus GT).

Mi impegno a versare la cifra (€  150,00 ) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni

Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare:

□  assicurazione annullamento viaggio € 5,50

Data: _________________                                       ______________________________

(Firma del genitore)

RESTITUIRE ENTRO IL  12 /04/2018