CIRC. N. 494 RAPPRESENTAZIONE/LEZIONE IN LICEO: EDIPO RE

RAPPRESENTAZIONE/LEZIONE IN LICEO: EDIPO RE

CIRC. N. 494                                                       Busto Arsizio, li 01 Aprile 2016

All’attenzione dei Sigg. Docenti e Studenti
                                                   Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: RAPPRESENTAZIONE/LEZIONE IN LICEO: EDIPO RE

Si comunica che in data 8 p.v. alle ore 18.00 in Aula Magna verrà ospitata la rappresentazione/lezione sul tema: Edipo re a cura della famosa attrice Lucilla Giagnoni, nota anche la grande pubblico dei circuiti internazionali del teatro.
Si tratta di una occasione culturale importante, non solo per gli studiosi di letteratura classica, essendo il tema un archetipo della cultura occidentale e delle riflessioni nell’ambito delle scienze umane e della educazione alla cittadinanza.
L’evento è fruibile da parte di tutti gli studenti/docenti interessati.
Per informazioni/ prenotazioni, prego riferirsi alla prof.ssa Leotta (patrizialeotta@alice.it).

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 494 SPETTACOLO TEATRALE EDIPO RE A SCUOLA