Navigazione veloce

CIRC. N. 493 LABORATORIO ECONOMIA

CIRC. N. 493 LABORATORIO ECONOMIA

Circ. n°   493                                                     Busto A., li  5 aprile 2017

Web

                                                                      Agli Studenti, ai Genitori e ai Docenti       

                                                  delle classi 2^ASU, 2^BSU, 2^CSU, 2^DSU

 

                              ALLA FIRMA DEGLI STUDENTI IN ELENCO

 

 

Oggetto: Progetto “Laboratorio di economia”

 

Si comunica che gli incontri di cui in oggetto si terranno nei giorni  mercoledì 19 aprile e mercoledì 26 aprile 2017 dalle ore 13.30 alle ore 15.30, nell’aula 8 dell’Istituto (sede centrale).

 

Alunni iscritti al progetto:

 

1.         Cardillo Greta

2^ASU

 

2.         Gentile Giulia Michela

2^ASU

 

3.         Gizzi Barbara Teresa

2^ASU

 

4.         Masini Alessandra

2^ASU

 

5.         Nacca Chiara

2^ASU

 

 

1.         Agosti Jacopo

2^BSU

 

2.         Carù Pietro

2^BSU

 

3.         Fraire Silvia

2^BSU

 

4.         Morganti Sara

2^BSU

 

5.         Siena Samuele

2^BSU

 

 

 

1.         Alberti Letizia

2^CSU

 

2.         Ambrosetti Selene

2^CSU

 

3.         Cavallaro Martina

2^CSU

 

4.         Fazio Laura

2^CSU

 

5.         Felisari Achille

2^CSU

 

6.         Gallazzi Chiara

2^CSU

 

7.         Mainini Erika

2^CSU

 

8.         Morelli Dylan

2^CSU

 

9.         Pastorello Asia

2^CSU

 

10.     Pramma Matilde

2^CSU

 

11.     Santuccio Silvia

2^CSU

 

12.     Volonté Tommaso

2^CSU

 

 

 

 

 

1.             Altomonte Maria Carolina

2^DSU

 

2.             Capitano Chiara

 2^DSU

 

3.             Elia Mirea

 2^DSU

 

4.             Ghirardini Rebecca

 2^DSU

 

5.             Leonova Yuliya

 2^DSU

 

6.             Mazzucchelli Resham

 2^DSU

 

7.             Rutigliano Chiara

 2^DSU

 

8.             Sommaruga Chiara

 2^DSU

 

9.             Vanzanelli Elena

 2^DSU

 

 

Allegato: CIRC. N. 493 LABORATORIO ECONOMIA

  • Condividi questo post su Facebook