CIRC. N. 493 GIORNATA PIRANDELLIANA

WEB                       Busto Arsizio, 26 Marzo 2019

Alla c.a. dei docenti, studenti  e genitori delle classi

5 BSU e 5 DL

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Giornata pirandelliana Teatro  Sociale, Busto A., 12 Aprile 2019

Si comunica che, come da piano di lavoro nella scheda A, venerdì 12 aprile 2019, in mattinata, le classi 5BSU e 5DL parteciperanno c/o il Teatro Sociale di Busto A. alla giornata di studi pirandelliani (spettacolo e lectio magistralis a cura di EducArte- Teatro Sociale: http://www.teatrosociale.it/index.php/educarte/giornate-pirandelliane).

Le classi, accompagnate dai Proff. Rizzo (5BSU) e  Reguzzoni (5DL) partiranno, rispettivamente, dalla Sede Centrale e dalla Succursale di Piazza Trento Trieste alle ore 9:00, per riitrovarsi al Teatro Sociale alle ore 9:20 ca.

Al termine, previsto per le h. 13:15 circa, gli studenti saranno liberi di fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni. I rappresentanti raccoglieranno nelle rispettive classi il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, e lo consegneranno in segreteria didattica, alla sig. ra Debora, entro  sabato 30 marzo p.v.. Ringraziando per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 493 GIORNATA PIRANDELLIANA