CIRC. N. 49 PCTO BIBLIOTECA NON DIMENTICHIAMO BUZZATI PRIMO INCONTRO

OGGETTO:
Primo incontro PCTO ‘Non dimentichiamo Dino Buzzati’

Il giorno 9 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, in aula esterna si terrà il primo incontro del PCTO Non dimentichiamo Dino Buzzati a cura della Biblioteca del nostro Liceo.

CIRC. N.°   49

Busto Arsizio, 25 settembre 2023

Agli studenti delle classi Terza, Quarta e Quinta

OGGETTO:

Primo incontro PCTO ‘Non dimentichiamo Dino Buzzati’

L’attività, che impegnerà gli studenti per 30 ore circa, sarà finalizzata all’approfondimento dell’opera di Dino Buzzati, alla lettura pubblica all’interno dell’iniziativa #ioleggoperché e alla realizzazione di prodotti creativi (racconti, prodotti multimediali…).

Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, può rivolgersi alle prof.sse Chiara Iotti e Alessandra Torreggiani.

Per partecipare al primo incontro del PCTO, compilare il modulo Google raggiungibile al seguente link:

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.

ALLEGATI:  CIRC.N. 49 PCTO BIBLIOTECA NON DIMENTICHIAMO BUZZATI PRIMO INCONTRO