CIRC. N. 488 EVENTO HERITAGE INDUSTRIA E TERRITORIO 6 MAGGIO 2024

Avviso per il progetto Heritage con l’intervento del Prof. Pozzi dell’Università Cattaneo di Castellanza.

Busto Arsizio, lì 26 Aprile 2024

Agli studenti e ai loro genitori

Ai docenti delle classi 2BL, 2CL

Oggetto: Progetto Heritage industria e territorio

Si comunica che, nell’ambito del progetto Heritage industria e territorio, lunedì 6 maggio 2024, il Prof. Pozzi, dell’Università Cattaneo di Castellanza, incontrerà gli alunni delle classi 2BL e 2CL in Aula Magna, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.  Durante l’incontro verrà mostrata l’organizzazione dell’archivio della LIUC e le modalità di consultazione online da parte degli studenti delle suddette classi, ​​utile per lo sviluppo dell’applicazione che gli studenti dovranno creare.

Al termine dell’intervallo, gli studenti si recheranno in Aula Magna, accompagnati dalle insegnanti Prof.ssa Chiaramonte e Prof.ssa Segalla.

Gli alunni della classe 2CL resteranno a scuola oltre il regolare orario scolastico, fino al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00.

ALLEGATI: CIRC. N. 488 EVENTO HERITAGE INDUSTRIA E TERRITORIO 6 MAGGIO 2024