CIRC. N. 484 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA classi prime

Il giorno 22 maggio le classi 1ASU, 1BSU, 1CSU e 1DSU, si recheranno in mattinata a Milano per assistere alle prove aperte dell’Orchestra Sinfonica della Scala presso il Teatro della Scala di Milano.

Busto Arsizio, 28 aprile 2023

Ai genitori, ai docenti e agli alunni

delle classi 1ASU 1BSU 1CSU 1DSU

Oggetto: Uscita Teatro alla Scala Milano

Il giorno 22 maggio (lunedì) le classi 1ASU, 1BSU, 1CSU 1DSU, accompagnate dalle docenti Balabio, Segalla, Gallarini, Palazzo, Tacconi, Cirasella, Ramponi, Prevosti si recheranno in mattinata, in treno, a Milano. Scopo dell’uscita: assistere alle prove aperte dell’Orchestra Sinfonica della Scala presso il Teatro della Scala di Milano.

• Alle ore 08:20 gli studenti si troveranno presso la Stazione Nord di Busto Arsizio: partenza alle ore 08:39 (arrivo a Milano Cadorna ore 9:14)
  • Ore 10:30 – 13:30 circa gli studenti assisteranno alle prove aperte dell’Orchestra dirette dal Maestro Riccardo Chailly con musiche di J. Brahms.

Gli studenti ripartiranno dalla stazione di Milano Cadorna alle ore 14:27 circa con arrivo alla Stazione Nord di Busto Arsizio alle ore 14:57 circa.

Costo del biglietto di ingresso alle prove aperte dell’Orchestra 10 euro cadauno.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base dei partecipanti) ammonta a complessivi € 21,00 e comprende: viaggio a/r  in treno e ingresso al teatro la Scala di Milano.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/05/2023 dopo verifica del   numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore/ tutore, dovranno essere consegnate in segreteria didattica entro e non oltre il 6/05/2023.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 484 USCITA DIDATTICA TEATRO LA SCALA classi prime