Si comunica la data definitiva degli esami di certificazione di lingua tedesca Zertifikat Deutsch B1/RECUPERO MODULI B1: venerdì 27 maggio 2022

Busto Arsizio, lì 19 maggio 2022

Agli studenti delle classi 3AC, 3CL, 3DL, 3EL, 5CL in elenco

iscritti agli esami di certificazione di lingua tedesca B1/RECUPERO MODULI B1

Alle loro famiglie e ai loro insegnanti

OGGETTO: ESAMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA ZERTIFIKAT DEUTSCH B1-RECUPERO MODULI B1

Parte scritta: gli esami inizieranno alle ore 9.30 e proseguiranno fino alle ore 12.45 circa.

Parte orale: gli esami inizieranno alle ore 13.30 e proseguiranno fino alle ore 16.30 circa

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand, Via San Paolo, 10 – 20121 Milano

Ingresso al secondo piano – L’ingresso in Istituto è previsto dalle 9 alle 9.15

STUDENTI CANDIDATI

3AC – Silvia M.

3CL – Alice C.; Martina I.; Xinyue S.

3DL – Edoardo A.; Aurora C.; Chiara D.L.; Costanza D’E.; Martina L.; Vittoria M; Andrea N.; Caterina P; Giulia T.;

3EL – Giulia O.

5CL – Giorgia T.

Gli studenti dovranno portare con sé un documento d’identità valido e il codice identificativo candidato (reperibile sulla conferma d’iscrizione distribuita a ogni candidato iscritto).

Gli alunni iscritti all’esame si recheranno a Milano accompagnati dalla prof.ssa Loia Francesca.

VIAGGIO DI ANDATA: gli alunni si ritroveranno il giorno 27 maggio alle ore 7.30  alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio muniti di biglietto A/R per Milano Cadorna Si raccomanda la puntualità. Partiranno con il treno delle ore 7.39 e arriveranno a Milano Cadorna alle ore 8.13.

Raggiungeranno a piedi la sede dell’esame.

VIAGGIO DI RITORNO: gli alunni partiranno da Milano Cadorna  verso metà pomeriggio e arriveranno per le ore 18 circa alla stazione Ferrovie Nord di Busto Arsizio.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi all’indirizzo di posta elettronica edoarda.macchi@liceocrespi.it

Vi preghiamo di compilare l’autorizzazione e di prendere nota delle informazioni riguardanti le misure di contenimento per l’emergenza Covid-19 (vedi in allegato).

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 484 ESAMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA – ZERTIFIKAT DEUTSCH B1-RECUPERO MODULI B1

Regolamento Covid:Regolamento Covid_ITA