CIRC. N. 476 ESAMI DELF B2

Si comunica che, in data 3 maggio 2023, si svolgeranno le prove collettive del DELF B2.

Busto Arsizio, 24 aprile 2023

Alle studentesse/agli studenti della classe 3CL

David A.; Alice S.; Giada S.

Alle studentesse/agli studenti della classe 4BL

Sara G.; Simone D.S.; Aslhy D.B.; Aurora C.; Christian Alberto A.; Sara Sofia O.; Veronica R.

Alla studentessa della classe 4ASU

Miriam E.F.

Alle loro famiglie

Ai loro docenti

Oggetto: DELF B2 – Esami di Certificazione di Lingua francese

Si comunica che, in data 3 maggio 2023, si svolgeranno le prove collettive del DELF B2, come di seguito riportato:

DATA SVOLGIMENTO PROVE COLLETTIVE: mercoledì 3 maggio 2023, ore 14.00/17.30

SEDE SVOLGIMENTO PROVE: Università degli Studi, via Golgi, 19 – Milano

Le studentesse e gli studenti usciranno alle ore 11.00 dall’Istituto per recarsi, autonomamente, a Milano, previa autorizzazione dei genitori e della Dirigente.

Saranno muniti di: convocazione personale, documento d’identità valido, penna, bianchetto.

DATA SVOLGIMENTO PROVE INDIVIDUALI: venerdì 26 maggio 2023, dalle ore 8.50 (secondo convocazioni personali)

SEDE SVOLGIMENTO PROVE INDIVIDUALI: Institut français, corso Magenta, 63 – Milano

Si raccomanda la massima puntualità.

Si prega di compilare l’autorizzazione allegata e di consegnarla in Segreteria Didattica entro il 29 aprile.

Per informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi alla prof.ssa Barbara Lupi, referente progetto barbara.lupi@liceocrespi.edu.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 476 ESAMI DELF B2