CIRC. N. 470 INVITO E PROGRAMMA PREMIAZIONE AGONE

Comunicazione del programma premiazione Agone sabato 14 maggio aula Magna dalle ore 10.30

Busto Arsizio, lì 12 maggio 2022

Alla classe 4CC

Agli alunni:

THOMAS E. F. 4AC

ALESSANDRA  M. 4BC

MARIASOLE C.  5A

BEATRICE D. 5AC

BENEDETTA V. 5AC

Ai loro genitori

OGGETTO: Partecipazione alla premiazione dei vincitori dell’agone di lingua greca

Si comunica che il giorno 14 maggio tutta la classe 4CC parteciperà alla premiazione del concorso di traduzione dal greco ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ, che si terrà in Aula magna dalle ore 10.30 alle 12.00.

Gli studenti raggiungeranno la sede accompagnati dalla prof.ssa N. Colombo; al termine della cerimonia torneranno in aula accompagnati dal prof. Ferrè.

Oltre alla suddetta classe e ai candidati, sono invitati alla premiazione anche i genitori di tutti gli alunni che hanno preso parte al concorso.

Si pubblica il programma di massima della cerimonia, suscettibile di lievi modifiche:

10.30                     Benvenuto del D.S.

10.40                     Ringraziamenti da parte della Commissione

10.50                     Intermezzo musicale

11.00                     Presentazione del brano Isocr. Paneg. 93-95 a cura del Professor G. Zanetto

11.40                     Consegna degli attestati agli studenti presenti