CIRC. N. 468 FORMAZIONE EDS STUDENTI

Busto Arsizio, lì 19 aprile 2023

Ai genitori e agli studenti

delle classi quinte Classico, Linguistico, Scienze Umane

OGGETTO:  formazione studenti EDS

Gli studenti delle classi quinte sono invitati ad una formazione online inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato stabilite dalla normativa ministeriale. In particolare, si parlerà del curriculum dello studente, della conduzione del colloquio e della presentazione PCTO: l’animatore digitale condividerà indicazioni opportune per una presentazione efficace dei contenuti. Gli incontri, dedicati alle classi suddivise per indirizzi, saranno tenuti dalla Dirigente prof.ssa Cristina Boracchi affiancata dalla prof.ssa Claudia De Napoli e Marcella Colombo, secondo il seguente prospetto:

Indirizzo Scienze Umane

5ASU – 5BSU – 5CSU

Venerdì  28 aprile 2023

Ore 18:00 – 19:30

Indirizzo Linguistico

5AL – 5BL – 5CL – 5DL

Martedì  2 maggio 2023

Ore 18:00 – 19:30

Indirizzo Classico

5AC – 5BC – 5CC

Mercoledì 3 maggio 2023

Ore 18:30-20:00

Gli incontri avverranno sulla piattaforma GSuite, nella Classroom EDS-PERCORSI PER LE COMPETENZE PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO a cui gli studenti sono stati invitati (si prega di controllare e accettare l’invito).

Allegato: CIRC. N. 468 FORMAZIONE EDS STUDENTI