CIRC. N. 465 PREMIAZIONE CONCORSO DIS-MOI DIX MOTS – 25.03.2019

Circ. n. 465              Busto Arsizio, 15 marzo 2019

Alla c.a.

dei docenti, genitori e studenti in elenco della classe:

4DSU

OGGETTO: Premiazione Concorso “Dis-moi dix mots”.

Si comunica che il giorno lunedì 25/03/2019, gli studenti della 4DSU in elenco, si recheranno presso presso la sala cinema dell’Institut français Milano per la cerimonia di consegna dei premi del concorso “Dis-moi dix mots”.

Il ritrovo è previsto alle ore 7.15 presso la Stazione Nord di Busto Arsizio dove gli alunni provvederanno autonomamente all’acquisto dei biglietti di a/r con supplemento Malpensa Express di circa 6€ per un totale di 12 € circa. Si prega di considerare l’eventuale acquisto di un biglietto della metropolitana.

Il ritorno è previsto per le ore 10.57 circa con partenza da Milano Cadorna e arrivo per le ore 11.27 circa a Busto Arsizio (VA).

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Zaroli.

L’informativa e La liberatoria allegate, vanno consegnate in segreteria didattica alla sign. Deborah entro e non oltre il      20 Marzo 2019.

Giorgia

B.