CIRC. N. 463 INCONTRO CON L’AUTORE

Si comunica che venerdì 28 aprile, nell’ambito del progetto Incontri con gli Autori A.S. 2022-2023 nell’Aula Magna del nostro Istituto dalle ore 15.00 vi sarà la presentazione del libro: “INTRAPRENDENTI, TENACI, APPASSIONATE
Il volto femminile nella storia del territorio”.

Busto Arsizio, lì 18 aprile 2023

Web e news

Ai Sigg. studenti e ai sigg. docenti

Copia in classe alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: INCONTRO CON L’AUTORE

INTRAPRENDENTI, TENACI, APPASSIONATE

Il volto femminile nella storia del territorio

Percorsi di vita, difficoltà, successi e libertà di pensiero di figure femminili che hanno fornito un contributo significativo allo sviluppo delle nostre comunità.

L’incontro è promosso dal Centro studi territoriali APS Athene noctua, per il quale interverranno i seguenti soci fondatori:

STEFANO NATOLI, già giornalista al Sole 24 ore

PAOLA BARONIO, docente di Lettere

ENRICA CASTIGLIONI, docente di Inglese e Dirigente Scolastico

Si segnala, fra le biografie presenti nel testo, quella di Carla Colognesi, madre della Prof.ssa Cirasella, docente presso il nostro Istituto.

Si ricorda che l’incontro, tenendosi in orario pomeridiano, è aperto a chiunque desiderasse partecipare.

Si pregano i Sigg. docenti di sollecitare i propri alunni ad aderire all’iniziativa; per ogni richiesta è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Anna Barbatti (annabarbatti@alice.it).

Allegato: CIRC. N. 463 INCONTRO CON L’AUTORE

Locandina: CIRC. N. 463 ALL. Locandina