CIRC. N. 462 VIAGGIO ISTRUZIONE PARMA 3AC – 4BL

Circ. n. 462            Busto Arsizio, 17/03/2018

WEB                          Ai  docenti, genitori e studenti

Delle classi 3AC e 4BL

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Parma classi 3 AC e 4 BL (24/04/2018)

Il giorno martedì 24 aprile 2018 gli alunni delle classi 3 AC e 4 BL si recheranno, in pullman, a Parma per un viaggi d’istruzione secondo il seguente programma di massima:

• ritrovo alle ore 06:50 in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle ore 7:00;
  • arrivo presunto a Parma per le ore 9:30;
  • 9:45: incontro con la guida e visita del centro storico (la visita, nei tempi stabiliti dalla guida include: Cattedrale e Battistero, Galleria Nazionale e Teatro Farnese, Camera di S. Paolo- della badessa Giovanna, San Giovanni Evangelista).
  • Pausa con pranzo al sacco;
  • 14:00: prosecuzione della visita guidata al centro storico.
  1. 15:45: partenza da Parma per raggiungere l’abbazia di Valserena, sede del CSAC Parma (Centro Studi e Archivio della Comunicazione); alle 16:15 inizio visita alle collezioni.
  • 17:30: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto a Busto Arsizio (Via Zappellini),

alle h. 19: 45 circa.

La classe sarà accompagnata dai proff. Degl’Innocenti, Faraone, Falciola, Iervese.

La quota indicativa, calcolata sull’adesione delle intere classi (48 studenti in totale), è pari a € 17,50 per ciascun alunno.

Tale quota comprende: pullman e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto; tale cifra potrà subire variazioni in base al numero delle effettive adesioni.

In loco ciascun alunno dovrà versare:

• € 2,00 per ingresso e visita a Cattedrale e Battistero
  • € 5,50 per servizio guida alla città
  • € 3,00 per ingresso al CSAC Parma.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro e non oltre il giorno 22 Marzo 2018.

Una volta verificate le effettive adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, ciascuno studente dovrà versare la cifra comunicata sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta e data dell’evento (“viaggio di istruzione a Parma, 24/04/2018”) consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro il 28 marzo p.v..

ALLEGATO:CIRC. N. 462 VIAGGIO ISTRUZIONE PARMA 3AC – 4BL