Navigazione veloce

CIRC. N. 461 STAGE ANTIBES 3AL 3CL 2024-25 RITROVO PARTENZA

Con la presente si comunica che la partenza per Antibes è fissata per domenica 23/03/2025 alle ore 08:00 da via ZAPPELLINI, in corrispondenza della fermata BUS, nei pressi della Biblioteca.

Circ. n. 461                                                                                       

Busto Arsizio, lì 19 marzo 2025

WEB

A

Docenti, studentesse e studenti

delle classi 3AL e 3CL,

e p.c. genitori e famiglie interessati.

Oggetto: Stage Antibes 23/29 Marzo 2025 – Ritrovo e partenza

Con la presente si comunica che la partenza per Antibes è fissata per domenica 23/03/2025 alle ore 08:00 da via ZAPPELLINI, in corrispondenza della fermata BUS, nei pressi della Biblioteca.

Il ritrovo è fissato per le ore 7.45. L’arrivo a Antibes è previsto per le ore 15.00 circa. Durante il viaggio è prevista una sosta in Autogrill per consumare il pranzo al sacco fornito dalle famiglie a studentesse e studenti.

Il rientro da Antibes, sabato 29/03/2025, prevede la partenza alle ore 12.00 (61, Avenue du 11 Novembre), sosta in autogrill con pranzo al sacco, e l’arrivo a Busto Arsizio in Via ZAPPELLINI in corrispondenza della fermata BUS, nei pressi della Biblioteca per le ore 19.00 circa.

Si raccomanda di portare con sé documento di identità valido per l’estero / passaporto / tesserino sanitario / permesso di soggiorno in corso di validità e di seguire le indicazioni pratiche date nell’ultima riunione.

ALLEGATO:CIRC. N. 461 STAGE ANTIBES 3AL 3CL 2024-25 RITROVO PARTENZA

  • Condividi questo post su Facebook