CIRC. N. 461 PCTO SACRI MONTI

Progetto Sacri Monti – Politecnico Milano

Circ. n.  461

WEB                                                                                                       Busto Arsizio, 28 maggio 2020

Ai genitori e agli studenti interessati delle classi

OGGETTO: Progetto Sacri Monti – Politecnico Milano

Prende il via il Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento “Alternanza Scuola Patrimonio” condotto dal Politecnico di Milano con la finalità di valorizzare il patrimonio culturale legato ai Sacri Monti e di far conoscere il mondo delle professioni legate alla comunicazione e alla promozione culturale.

Il progetto si prolungherà anche nel prossimo anno scolastico. Queste le date dei primi incontri in modalità online, dalla piattaforma in uso:

Mercoledì 3 giugno – ore 14:00 – 16:00

Martedì 9 giugno – ore 11:00 – 13:00

Mercoledì 10 giugno – ore 10:00 – 12:00

Giovedì 11 giugno – ore 10:00 – 12:00

Il programma dettagliato degli incontri, insieme all’intero progetto, sono consultabili nella Classroom dedicata sulla piattaforma, a cui gli studenti interessati hanno accesso.

ALLEGATO: CIRC. N. 461 PCTO SACRI MONTI